FRANCO'S ARTIST - Il Blog ufficiale - FRANCO'S Artist - Arte e Passioni - sito ufficiale

Vai ai contenuti

Lago di Vico: Sognare ad occhi aperti - Lo spettacolo della Natura

Il fascino del Lago di Vico, in una giornata dolcissima di Settembre, in cui la Natura ha offerto, scenari meravigliosi, con giochi di luci e colori, creando atmosfere uniche, da vivere e sognare..

Sognare ad occhi aperti è una delle cose più comuni che facciamo ma anche tra le più intime, si può verificare in caso di stress, frustrazione o noia, quando siamo tristi e ci sentiamo fuori posto nel mondo reale, e così immaginiamo situazioni alternative....
13/8/2020

MONTELUCO di Spoleto: STORIA, SEGRETI E LEGGENDE DI FANTASMI

E' proprio vero che dove finisce la storia, inizia la leggenda.

Nel seguire il cammino di San Francesco, sono arrivato a Spoleto ed esattamente in cima ad una montagna dove trova luogo il Santuario, il bosco Sacro in cui il Santo lasciò testimonianze del suo passaggio. (ne parlerò in un articolo a parte oltre alla pubblicazione di un video documentario del luogo.)

Il Monteluco appunto, la verde montagna degli spoletini, che ancora oggi custodisce molteplici segreti, alcuni dei quali li abbiamo affrontati e documentati proprio in questi periodi.
15/1/2020

Eremo di San Girolamo su Montefogliano di Franco's Artist

Pedalare tra gli alberi ascoltando i suoni della natura ed annusarne i profumi e trovarti in uno dei luoghi più suggestivi di Montefogliano, luogo in cui nonostante la fatica per arrivarci, una volta lì non la senti più. L'Energia e tale da trasmetterti forza al punto che vorrai tornarci. Il paesaggio è meraviglioso, carico di mistero e magia. Dedicherò qualche mia opera al luogo che tanto mi ispira..
14/6/2016

Scoprire per Amare: Sant'Angelo su Montefogliano - I video di Franco's Artist per Naturalia Arte Cultura Ambiente.

Il Convento di S. Angelo sul Monte Fogliano, fù per me una grande scoperta, non lo conoscevo e grazie alla fontana ai piedi del colle, lo scoprii.. Percorro spesso via Sant'Angelo con la mia amica bici, un giorno finii l'acqua della mia borraccia e mi spinsi fino alla fonte, una volta li mi dissetai e feci scorta d'acqua. I miei occhi non poterono evitare di osservare il Convento con il suo campanile su in alto e venni spinto chissà da quale energia ad andare su a Sant'Angelo. Da quel giorno è mia meta fissa. " Scoprire per Amare "
17/5/2016
E' molto facile avere un contatto con me. Puoi servirti dei form presenti in ogni pagina in fondo oppure cliccare dal menù CONTATTI.
Sono disponibile ad aiutarti su segnalazioni e se ti piace l'avventura puoi far parte della grande famiglia di Franco' s Group.
Torna ai contenuti